venerdì 15 maggio 2015

Under 14 B II fase – 4° giornata andata BASKET 86 ORBASSANO vs PGS MAVIS = 59 - 19

La quarta giornata della seconda fase ci vede impegnati contro il Mavis, formazione mai incontrata prima. Gli avversari per problemi di documenti si trovano a giocare in 6 e dal punto di vista della resistenza alla fatica questo per noi sarà un vantaggio.
Il primo quarto ci da subito l’idea che gli avversari seppur fisicamente ben messi non abbiano i fondamentali necessari per poter giocare la partita ad alto livello. Iniziamo con pressione difensiva a tutto campo e il Mavis va subito in confusione, l’attenzione necessaria a portare la palla nella metà campo avversaria gli impedisce di essere lucidi nelle conclusioni così chiudiamo sul punteggio di 11 a 3.
Il secondo quarto vede protagonisti altri 6 giocatori ma il tema della partita non cambia e con un nuovo parziale di 14 a 6 ci portiamo a metà partita sul punteggio di 25 a 9.
Negli ultimi 2 quarti gli avversari appaiono molto stanchi e quindi il loro gioco si fa ancora più complicato dove le soluzioni personali lasciano il posto al gioco di squadra e piazziamo altri 2 parziali di 15 a 6 e 19 a 4 chiudendo la gara 59 a 19.
Ottima la gestione del gioco di Americo e Calanni Fraccono che oltre a segnare distribuiscono molti palloni ai compagni e ne beneficia Fulcheri Alberto che realizza 17 punti complessivi con il 67% dal campo.
La prossima gara sarà fra 2 settimane e questo ci permetterà di intensificare gli allenamenti e di prenderci una pausa nel ponte del primo maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger