venerdì 28 novembre 2014

BASKET 86 ORBASSANO vs PALL. PIANEZZA = 70 – 29

Under 14 B – 5° giornata girone di andata

La quinta giornata ci propone il Pianezza e ci presentiamo con 5 esordienti di cui 4 al debutto stagionale in Under 14. Ci si aspetta una prima parte di gara senza affiatamento visti i numerosi giocatori che ancora non hanno giocato insieme ma questo non avviene. Tutti i ragazzi si presentano in campo con la giusta determinazione e, grazie anche alla non eccelsa qualità degli avversari, sembra che giochino assieme da sempre. La palla circola molto bene e la copertura difensiva è quasi sempre appropriata alla circostanza dimostrando che i ragazzi sono sempre pronti a fare il massimo.


La partita si mette così subito in discesa, chiudiamo il 1° quarto 12 a 2 e all’intervallo andiamo al riposo sul vantaggio di 31 a 12. Partita chiusa.

Gli ultimi 2 quarti ci vedono dilagare ulteriormente anche grazie alla stanchezza avversaria che presentatisi in 7 iniziano ad accusare il colpo e così chiuduamo il 3° quarto 48 a 20 per finire la gara 70 a 29.

Complementi agli esordienti che hanno saputo integrarsi alla perfezione sia dal punto di vista del gioco che dello spogliatoio. Segnaliamo inoltre Scalici che alla sua prima partita ha saputo creare gioco, prendere rimbalzi e finalizzare (miglior realizzatore dell’incontro) e insieme a lui Jannucci e Contin che hanno evidenziato significativi progressi rispetto alle partite precedenti.

Bravi ragazzi !!!
Via alla prossima…

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger