lunedì 3 novembre 2014

Under 14 B 1 giornata girone di andata

BASKET 86 ORBASSANO vs GOLDEN RIVER = 51 – 24

Prima di campionato per la nostra under 14 che ci vede opposti al Golden River tra le mura amiche. Gli avversari nel riscaldamento non ci sembrano particolarmente pericolosi così commettiamo l’errore più grave, sottovalutarli, col risultato che il primo quarto si gioca con molto equilibrio e concediamo troppi canestri facili. Nonostante l’agonismo che non manca non riusciamo a giocare insieme come vorremmo e il quarto si chiude 12 a 11.

La pausa tra il primo e il secondo quarto ci aiuta a chiarirci le idee, la mancanza di voce del coach ha fatto si che i ragazzi non potessero ottenere le giuste correzioni durante il gioco ma solo a gioco fermo. Il rientro in campo ci ha visto subito più aggressivi concedendo agli avversari molti canestri in meno e il parziale di 14 a 6 ci porta all’intervallo sul risultato di 26 a 17.

Nella ripresa non perdiamo la concentrazione e concediamo agli avversari solo 7 punti cercando di creare gioco ordinato, dai e vai e soluzioni con tiro da fuori. Segniamo 25 punti portando il risultato finale a 51 – 24.

Ottima prima gara dei nostri ragazzi che presentavano in campo giocatori che si affacciavano ad un campionato per la prima volta e ben si sono comportati cercando di dare sempre il massimo anche se non sempre in modo ordinato.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger