lunedì 3 novembre 2014

PERIODO NERO PER ORBASSANO.

Serie D Piemonte, 6^ giornata: Full Car Orbassano - Giaveno Basket 44 - 65

Orbassano crolla in casa con Giaveno

Brutta partita e brutta prestazione casalinga per i ragazzi di coach Capasso, che non riescono a vincere contro Giaveno e sprofondano in classifica. La partita è condizionata sin dall'inizio dalle basse percentuali al tiro dei padroni di casa, che chiuderanno con 10/53 da 2 e 28/95 totale. Gli ospiti riescono così a restare in controllo della partita dal primo all'ultimo minuto e alla fine strappano il primo referto rosa della loro stagione. Unica nota positiva per i ragazzi di coach Capasso è l'esordio del giovane Giordano, alla prima presenza in serie D. Per quanto riguarda il momento generale di Orbassano, occorre rimanere concentrati e fiduciosi; presto rientreranno gli infortunati e la fortuna al tiro! 

Full Car Orbassano: Galliano 7, Sabia 3, Riello 11, Zolin 4, Rigo 2, Costa 3, Segato 4, Ropolo 5, Cercaci 6, Cuppone, Sardella, Giordano. All. Capasso 


Serie D Piemonte, 5^ giornata: Cavallermaggiore Gators - Full Car Orbassano 76 - 54

Orbassano sconfitta dai Gators

Orbassano esce sconfitta dalla difficile trasferta a Cavallermaggiore, dove i padroni di casa tengono da subito ritmi molto alti e fanno valere la loro esperienza e fisicità. Dopo i primi venti minuti di gioco, gli ospiti si trovano a -11 punti di differenza, ma nella ripresa non riescono più a ricucire il distacco nonostante le buone prestazioni di Galliano e Segato, i migliori per i ragazzi di coach Capasso. Il finale dice -22, ma Orbassano adesso è pronta a reagire e riprendersi, visto l’imminente rientro di Rabino e Cordero e l’occasione giusta potrebbe essere proprio la prossima partita contro Giaveno, fanalino di coda di questo campionato. 

Cavallermaggiore Gators - Full Car Orbassano 76 - 54 (38 - 27) 

Orbassano: Segato 12, Rigo S. 2, Galliano 16, Rigo A. 9, Costa 9, Cercaci 2, Sardella 2, Sabia, Cuppone, Ropolo, Zolin, Rabino N.E. All. Denis Sabatino.

WWW.SPORTINTHEZONE.NET

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger